{"csrf.token":"63779c25134c0a585d0a70c2fb37ae36","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

logo europa I.C.S. Carini - Calderone - Torretta (Pa)

Via Emilia, 1 - 90044 Carini (Pa)  Tel. +39 091 8668399 - Cod. iPA: istsc_paic8ag007 - Cod. Univoco: UF15Y5
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod.Mecc. paic8ag007 - C.F. 80029730829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS I.C.S. Carini - Calderone - Torretta (Pa)

Circ. 45 - Spazi esterni

Dettagli
Creato Mercoledì, 18 Settembre 2024 16:51
Scritto da Ciulla Antonio

45_Circ_Spazi_esterni.pdf

Circ. 44 - Prove di esodo singole e consegna delle carpette della sicurezza

Dettagli
Creato Mercoledì, 18 Settembre 2024 16:49
Scritto da Ciulla Antonio

44_Circ_Prove_di_esodo_singole_e_consegna_carpette_sicurezza.pdf

Circ. 39 - Tutela lavoratrici madri

Dettagli
Creato Lunedì, 16 Settembre 2024 09:46
Scritto da Ciulla Antonio

39_Circ_tutela_lavoratrici_madri.pdf

Circ. 43 - Iscrizione famiglie portale PAGO ON LINE

Dettagli
Creato Martedì, 17 Settembre 2024 21:57
Scritto da Ciulla Antonio

43_Circ_iscrizione_famiglie_portale_PAGO_ON_LINE.pdf

circ. 36 - Raccolta differenziata

Dettagli
Creato Mercoledì, 11 Settembre 2024 14:07
Scritto da Ciulla Antonio

36_Circ_-_Raccolta_differenziata.pdf

Circ. 42 - Inserimento documenti didattici, verbali e comunicazioni scuola-famiglia su Argo

Dettagli
Creato Martedì, 17 Settembre 2024 21:55
Scritto da Ciulla Antonio

42_Circ_Inserimento_documenti_didattici_e_verbali_e_comunicazioni_scuola_famiglia_su_registro_ARGO.pdf

VADEMECUM_Comunicazioni_Scuola_Famiglia_e_Documenti_Didattica_e_Verbali.pdf

VADEMECUM_Programmazione_Didattica_.pdf

Circ. 35 - Verifica credenziali piattaforma GSuite - alunni

Dettagli
Creato Martedì, 10 Settembre 2024 12:00
Scritto da Ciulla Antonio

35_Circ_verifica_credenziali_piattaforma_Gsuite_alunni.pdf

Circ. 41 - Progetto "Io Leggo perchè"

Dettagli
Creato Martedì, 17 Settembre 2024 21:48
Scritto da Ciulla Antonio

41_Circ_Progetto_ioleggoperch.pdf

Circ. 34 - Accesso studenti liberatoria GSuite - segmento secondario 1° grado

Dettagli
Creato Martedì, 10 Settembre 2024 11:58
Scritto da Ciulla Antonio

34_Circ_accesso_studenti_liberatoria_GSuite_seg_sec_1.pdf

Circ. 40 - Incontro formazione-informazione sicurezza - personale di nuovo inserimento a.s. 2024-25

Dettagli
Creato Lunedì, 16 Settembre 2024 13:52
Scritto da Ciulla Antonio

40_Circ_Incontro_formazione-informazione_nuovi_inserimenti.pdf

Circ. 33 - accesso studenti liberatoria G-Suite for education - Scuola Primaria

Dettagli
Creato Martedì, 10 Settembre 2024 11:22
Scritto da Ciulla Antonio

33_Circ_-_Accesso_studenti_liberatoria_google_suite_for_education_scuola_primaria.pdf

  1. Circ. 32 - Fornitura gratuita e semigratuita di libri di testo per a.s. 2024/2025
  2. Circ. 31 - Orario attività didattiche mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì 13 settembre 2024.
  3. Circ. 30 - Convocazione Consigli di classe ed interclasse settembre 2024
  4. Circ. 29 - Divieto di somministrazione di alimenti e bevande ad uso collettivo a scuola
  5. Circ. 28 - convocazione ambiti disciplinari e riunione segmento infanzia 10 e 11 settembre
  6. circ. 27 assunzione in servizio docenti nominati da GPS
  7. Circ. 26 - Accoglienza prime classi
  8. Circ. 25 - Scansione oraria attività didattiche - Scuola dell'Infanzia
  9. Circ. 24 - Scansione oraria attività didattiche del 9 e 10 settembre
  10. Circ. 23 - Convocazione Collegio dei Docenti del 9 settembre
  11. Circ. 22 - Somministrazione farmaci
  12. Circ. 21 - Riunione genitori alunni neoiscritti sezioni Infanzia
  13. Circ. 20 - rilascio credenziali Argo genitori classi non iniziali
  14. Circ. 19 - rilascio credenziali Argo classi iniziali
  15. Circ. 18 - date di avvio anno scolastico 2024-25
  16. Circ. 17 - Impegni del personale docente - settembre 2024
  17. Circ. 16 - PIANO DELLE ATTIVITA' COLLEGIALI a.s. 2024-25
  18. circ. 14 direttiva vigilanza alunni
  19. Circ. 13 - utilizzo registro elettronico
  20. Circ. 12 - Richiesta assenze utilizzo portale Argo
  21. Circ. 11 - Uso dispositivi elettronici degli alunni
  22. Circ. 10 - Rispetto ambienti scolastici
  23. Circ. 9 - Divieto di utilizzo del cellulare a scuola
  24. Circ. 8 - Divieto di fumo
  25. Circ. 7 - Disponibilità a effettuare ore a completamento o eccedenti l'orario di cattedra
  26. Circ. 6 - Variazioni L.104/92
  27. Circ. 5 - Fruizione permessi L.104/92
  28. Circ. 4 - Autorizzazione alla libera professione e attività extra-istituzionali
  29. Circ. 3 - personale docente su diverse istituzioni scolastiche
  30. Circ. 2 - Codici di disciplina
  31. Circ. 1 - Notifica comunicazioni dirigenza
  32. Circ. 402 - informativa privacy
  33. Circ. 401 - Assegnazioni provvisorie interprovinciali
  34. Circ. 400 - Indicazioni presa di servizio personale supplente da GPS - verifica titoli
  35. Circ. 399 - Convocazione Collegio dei Docenti 3 settembre 2024
  36. circ. 398 formazione sicurezza sui luoghi di lavoro
  37. circ. 397 liberatoria gsuite for education docenti
  38. circ. 396 presa di servizio personale docente ed ata 2 settembre 2024
  39. circ. 395 chiusura locali scolastici 14/16 agosto 2024
  40. Circ. 394 - libri di testo in comodato d'uso - Scuola secondaria 1° grado_Classi prime
  41. Circ. 393 - Variazione orario riunione valutativa fine anno - Scuola dell'Infanzia
  42. Circ. 392 - Briefing fine anno - Sicurezza
  43. Circ. 391 - Uscita autonoma – anno scolastico 2024/2025
  44. Circ. 390 - Delega ritiro minori A.S. 2024-2025
  45. Circ. 389 - Convocazione docenti anno di prova 23-24
  46. Circ. 388 - Laboratorio scientifico-residenziale “Parco Avventura /Casaboli ”
  47. Circ. 387 - Libri in comodato d'uso secondaria I grado - a.s. 2024/2025
  48. Circ. 386 - Presentazione istanze MAD a.s. 2024/25
  49. Circ. 385 - Formazione Steam Infanzia e Primaria - giugno 2024
  50. Circ. 384 - Convocazione collegio dei docenti - 13 giugno 2024
  51. Circ. 383 - Impegni docenti scuola primaria e secondaria I grado
  52. Circ. 382 - Impegni docenti scuola dell'Infanzia
  53. Circ. 381 - Funzionalità sezioni infanzia
  54. Circ. 380 - chiusura anno scolastico
  55. Circ. 379 - Premiazioni a.s. 2023/24
  56. Circ. 378 - Adempimenti docenti anno di prova a.s. 2023/24
  57. Circ.377 - Restituzione libri in comodato d'uso
  58. Circ. 376 - Concerto di fine anno delle classi a percorso musicale - IV edizione
  59. Circ. 375 - Integrazione attività e manifestazioni di fine anno scolastico
  60. Circ. 374 - Festival del cortometraggio - 29 e 30 maggio
  61. Circ. 373 - Percorso didattico culturale - Biblioteca Scavo (Carini)
  62. Circ. 372 - Adempimenti di fine anno
  63. Circ. 371 - Concerto musicale di fine anno - I edizione
  64. Circ. 370 - Prove Invalsi Suppletive a.s. 23/24
  65. Circ. 369 - Giornata dello sport - Infanzia
  66. Circ. 368 - Manifestazione fine anno scolastico - Infanzia
  67. Circ. 367 - Premiazione concorso il Carinese
  68. Circ. 366 - Sciopero del 24 maggio - Comunicazione alle famiglie
  69. Circ. 365 - Prova di esodo
  70. Circ. 364 - progetto "Dal baco alla seta"
  71. Circ. 363 - Variazione calendario esami di fine 1° ciclo - a.s. 23-24
  72. Circ. 362 - Screening Infanzia - Carini
  73. Circ. 361 - Attività di fine anno scolastico 2023-24
  74. Circ. 360 - Modifica orario classe 2G del 22 maggio
  75. Circ. 359 - Giornata della legalità 23 maggio
  76. Circ. 358 - Trenino "Tour" - Infanzia (Sede Torretta)
  77. Circ. 357 - Variazione data prove Poesie in Musica
  78. Circ. 356 - Giochi sportivi - Scuola Attiva Kids primaria
  79. Circ. 355 - Modifica orario del 21 maggio - classe 2C segmento secondario
  80. Circ. 354 - Sciopero del 24 maggio
  81. Circ. 353 - Gita Marsala-Stagnone - Segmento primario
  82. Circ. 352 - Poesie in musica
  83. Circ. 351 - Scuola Attiva Junior - 21 maggio
  84. Circ. 350 - modifica orario classe 2D segmento secondario 17 maggio
  85. Circ. 349 - Convocazione Consiglio di Classe straordinario 3^B - Carini
  86. Circ. 348 - Screening sanitari - Carini
  87. Circ. 347 - Visita Casa delle farfalle e Villa D'Orleans - 22 maggio
  88. Circ. 346 - Scuola Futura - Formazione STEAM
  89. Circ. 345 - Convocazione C.d.C. straordinario classe 2^C
  90. Circ. 344 - Modifica orario classi 2A-3D segmento secondario_15_maggio
  91. Circ. 343 - Gita scuola Primaria - Piazza Armerina
  92. Circ. 342 - Spostamento classi 2B e 2G
  93. Circ. 341 - Olimpiadi di Grammatica
  94. Circ. 340 - Tour "Trenino" - Infanzia
  95. Circ. 339 - Visita guidata casa delle farfalle del 10 maggio
  96. Circ. 338 - Salute e prevenzione a scuola - attività di screening
  97. Circ. 337 - Sciopero del 9 maggio - comunicazione alle famiglie
  98. Circ. 336 - Torneo di calcio
  99. Circ. 335 - Spettacolo "Come in un Film"
  100. Circ. 334 - Elezioni CSPI 2024 - Interdizione sala vicepresidenza

Pagina 21 di 63

  • Inizio
  • Prec
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cinisi

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Bacheca sindacale
  • Privacy della scuola (GDPR)
  • Generazioni Connesse
  • Stop al Bullismo
Osservatorio Area 8
  • Dispersione scolastica
La Scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano dell'Offerta Formativa triennale
  • Regolamento d'Istituto
  • Plessi
  • Progetti
  • Buone Prassi
Segreteria
  • URP - Segreteria
  • Modulistica
  • Libri di testo
Risorse
  • Ambiente e-learning
  • Galleria fotografica
  • Galleria Progetti
Elenco Siti tematici

erasmus logo

logo SOT

logo ric 2

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

 

normattiva ftr

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Indirizzo Musicale

musicale

Note legali - Privacy - Crediti                Dichiarazione accessibilità     Obiettivi accessibilità                                                                                        agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile