{"csrf.token":"d4e792e2b120d1b9f09e7f205cf3640f","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

logo europa I.C.S. Carini - Calderone - Torretta (Pa)

Via Emilia, 1 - 90044 Carini (Pa)  Tel. +39 091 8668399 - Cod. iPA: istsc_paic8ag007 - Cod. Univoco: UF15Y5
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod.Mecc. paic8ag007 - C.F. 80029730829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS I.C.S. Carini - Calderone - Torretta (Pa)

Libri di testo - scuola secondaria di primo grado - Carini

Dettagli
Creato Lunedì, 18 Luglio 2022 10:12
Scritto da claudia notaro

Alle famiglie

In allegato l'elenco dei libri di testo della scuola secondaria di primo grado sede di Carini. I libri contrassegnati in rosso potranno essere concessi in comodato a tutti gli alunni (indipendentemente dall'ISEE) le cui famiglie ne faranno richiesta. Per la concessione dei libri in comodato verrà emanata apposita circolare alla fine di agosto.

La Dirigente Scolastica

Claudia Notaro

1SEZ_A_CARINI_OK.pdf

1SEZ_B_CARINI_OK.pdf

1SEZ_C_CARINI_OK.pdf

1SEZ_D_CARINI_OK.pdf

1SEZ_E_CARINI_OK.pdf

1SEZ_F_CARINI_OK.pdf

1SEZ_G_CARINI_OK.pdf

2SEZ_A_CARINI_OK.pdf

2SEZ_B_CARINI_OK.pdf

2SEZ_C_CARINI_OK.pdf

2SEZ_D_CARINI_OK.pdf

2SEZ_E_CARINI_OK.pdf

3SEZ_A_CARINI_OK.pdf

3SEZ_B_CARINI_OK.pdf

3SEZ_C_CARINI_OK.pdf

3SEZ_D_CARINI_OK.pdf

3SEZ_E_CARINI_OK.pdf

3SEZ_F_CARINI_OK.pdf

 

COLLEGIO DOCENTI 28 GIUGNO 2022: variazione modalità di convocazione

Dettagli
Creato Venerdì, 24 Giugno 2022 11:52
Scritto da Rosa Merendino

IN CONSIDERAZIONE DEL RIACUTIZZARSI DEI CASI COVID, SI COMUNICA CHE IL COLLEGIO PREVISTO PER IL 28 GIUGNO  P.V. si svolgerà  in modalità telematica attraverso la piattaforma teams di microsoft, mediante invito postato su calendario di microsoft, a cui accedere tramite account con dominio @didatticaiccalderone.it    Restano invariati orario e o.d. g.

La D.S.

Claudia Notaro

AVVISO ALLE FAMIGLIE SULLE PROVE SCRITTE D'ESAME 14 / 15 GIUGNO 2022

Dettagli
Creato Lunedì, 13 Giugno 2022 17:07
Scritto da Rosa Merendino

SI COMUNICA CHE GLI ALUNNI CHE SOSTERRANNO LE PROVE SCRITTE D'ESAME, DOVRANNO PRESENTARSI A SCUOLA  NEI GIORNI14 E 15  GIUGNO  ALLE H.8,15.

IL PRESIDENTE DI COMMISSIONE

C.AlFIERI

VARIAZIONE DATA COLLEGIO DOCENTI GIUGNO 2022

Dettagli
Creato Mercoledì, 22 Giugno 2022 09:14
Scritto da Rosa Merendino

In relazione a sopravvenute esigenze, si comunica che il Collegio dei docenti previsto per il giorno 24 giugno p.v., viene spostato a giorno 28 giugno p.v.; restano invariati orario e o.d.g.

la D.S.

Claudia Notaro

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto FDRPOC10.2.2A “ CRESCERE NELLA CONSAPEVOLEZZA”- PERCORSO ORIENTEERING PER CRESCERE

Dettagli
Creato Venerdì, 10 Giugno 2022 13:29
Scritto da Rosa Merendino

timbro_BANDO__DUE_FIGURE_INTERNE_PON_FALLIMENTO_FORMATIVO_FDRPOC_-SI-2020-_203_1.pdf

BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEGLI ALUNNI CORSISTI PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto FDR-POC 10.2.2A ““Contrasto del rischio del fallimento formativo precoce “ - SEGMENTO PRIMARIA Carini/Torretta a.s. 2021/22

Dettagli
Creato Mercoledì, 15 Giugno 2022 12:55
Scritto da Rosa Merendino

timbro_bando_alunni_progetto_fallimento_formativo_precoce.pdfMODULO_ISCRIZIONE_PON_fallimento_educativo_precoce.doc

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE 10.2.2A

Dettagli
Creato Venerdì, 10 Giugno 2022 13:22
Scritto da Rosa Merendino

timbro_AVVISO_SELEZIONE_FIGURE_INTERNE__IV_TRANCHE.pdf

BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEGLI ALUNNI CORSISTI PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE 10.2.2A “Potenziamento delle competenze, dell’integrazione e dell’inclusione in tempi di COVID“ - SEGMENTO SECONDARIO I GRADO Carini/Torretta a.s. 2021/22

Dettagli
Creato Mercoledì, 15 Giugno 2022 12:37
Scritto da Rosa Merendino

timbro_bando_selezione_alunni_pon_estate_IV_tranche_2022_selezione_alunni.pdfMODULO_ISCRIZIONE_PON_estate_IV_trance.doc

RIUNIONE PRELIMINARE ESAME DI STATO_ 13 GIUGNO 2022 - h.15,00/17,00_

Dettagli
Creato Venerdì, 10 Giugno 2022 09:38
Scritto da Rosa Merendino

SI COMUNICA CHE ALLA RIUNIONE IN OGGETTO SONO CONVOCATI TUTTI I DOCENTI DEL SEGMENTO SECONDARIO PER PROCEDERE ALLA COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE ESAMI DI STATO 2022.

La Dirigente scolastica

Claudia Notaro

Esito voto ammissione alunni classi terze scuola secondaria di primo gradoo

Dettagli
Creato Martedì, 14 Giugno 2022 12:19
Scritto da claudia notaro

Alle famiglie

Classi terze scuola secondaria di primo grado

 

Si comunica alle famiglie interessate che il voto di ammissione agli esami conclusivi del primo ciclo risulta visibile, ai singoli interessati, in argo famiglia alla voce comunicazioni-Bacheca documenti personali.

La Dirigente Scolastica

Claudia Notaro

 

Nomina Presidente Esami Di Stato conclusivi del Primo Ciclo d’istruzione a.s. 2021/2022 e delega funzioni dirigente scolastica.

Dettagli
Creato Giovedì, 09 Giugno 2022 11:44
Scritto da Rosa Merendino

timbro_nomina_presidente_esami_conclusivi_del_primo_ciclo-signed.pdf

  1. CARINI AMA L' AMBIENTE_05 GIUGNO 2022_ II EDIZIONE
  2. CONCERTO DI FINE ANNO_CLARINETTO-CHITARRA - PIANOFORTE- TROMBA-
  3. Incontro sui disturbi del comportamento alimentare 26 Maggio Aula Magna "Ina Badalamenti"_ sede Carini
  4. PROGETTO PON10.1.2A-FSEPON-SI-2021-9 A_PUBBLICAZIONRE GRADUATORIE PROVVISORIE ESPERTO TUTOR FACILITATORE
  5. Progetto PON10.2.2A-Fdr PON -SI-2020-203_PUBBLICAZIONE GRADUATORIE ESPERTO TUTOR FACILITATORE
  6. VERBALE 08 APRILE SULLE OPERAZIONI ELETTORALI RSU 5.6.7 Aprile 2022
  7. Rinnovo RSU nuova sede votazioni
  8. AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR E FACILITATORE PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE 10.2.2A FSE-PON-SI-2021-09 A SCUOLA D’ESTATE E …NON SOLO – III TRANCHE
  9. AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR E FACILITATORE PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto FDRPOC- 10.2.2A “ CRESCERE NELLA CONSAPEVOLEZZA”
  10. GRADUATORIE DI ISTITUTO_COPIA TITOLI
  11. Safer internet day
  12. GRADUATORIE PROVVISORIE PROGETTO PIANO ESTATE PON-SI-2021-9A ESPERTI/TUTORS/ FACILITATORE
  13. GRADUATORIE PROVVISORIE PROGETTO INCLUSIONE SOCIALE10.1.1A-FSEPON-SI-2019-469: ESPERTI /TUTORS / FACILITATORE
  14. CLICCATE PER UN TOUR VIRTUALE NEL NOSTRO ISTITUTO
  15. ISCRIZIONI ALUNNI/E SCUOLA DELL' INFANZIA_ a.s.2022/23_
  16. CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLA SALUTE_Aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento in seguito alla diffusione a livello globale della nuova variante VOC SARS-CoV-2 Omicron
  17. GLI AUGURI DEL MINISTRO PATRIZIO BIANCHI
  18. OPEN DAY 18 DICEMBRE 2021_ Sede Carini e Torretta_prenotarsi per partecipare tramite link__
  19. Decreto proclamazione degli eletti nel Consiglio dell’Istituto Comprensivo Carini Calderone Torretta per il triennio 2021-24
  20. Elezioni del Consiglio di Istituto – Rinnovo per il triennio 2021/2024 – Nomina componenti del seggio elettorale_ sostituzione componente
  21. Lettera aperta all' Istituto Carini Calderone Torretta
  22. Elezioni del Consiglio di Istituto – Rinnovo per il triennio 2021/2024 – Nomina componenti del seggio elettorale
  23. Componente genitori consigli di intersezione/interclasse/classe
  24. Graduatorie Provvisorie: F.S.E. – P.O.N. “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 4395 del 09.03.2018 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio sociale”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (F
  25. nomina commissione elettorale aa.ss. 2021/2022 e 2022/2023
  26. USCITE ANTICIPATE: INTEGRAZIONE REGOLAMENTO D'ISTITUTO a.s. 2021.22
  27. Comunicazione avvio servizio di assistenza igienico-personale
  28. CIAO GABRIELE
  29. A "Peppuccio"
  30. DISSEMINAZIONE / PUBBLICITA' "POR Leggo al Quadrato 2"
  31. circ. 103 PNRR STEM e Multilinguismo_avvio corsi docenti
  32. circ. 102 #ioleggoperchè
  33. Circ. 101 - Convocazione GLO - prima sottoscrizione del PEI
  34. Circ. 100 - Incontro Coordinatori-OPT-F.S. dispersione - Decreto Caivano
  35. Circ. 99 - Orientamento - attività previste mese di Novembre
  36. circ. 98 Funzioni strumentali e referenze
  37. Circ. 97 - Corso di patente informatica
  38. Circ. 96 - Casella posta elettronica istituzionale per il personale docente, educativo, tecnico e ausiliario con contratto minimo
  39. Circ. 95 - Modifica orario per assemblea sindacale del 05-11-24
  40. Circ. 94 - Festività Ognissanti - 1° novembre
  41. Circ. 93 - Ricorrenza 4 novembre - Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate - Commemorazione dei caduti.
  42. Circ. 92 - Sciopero del 31 ottobre: comunicazione alle famiglie
  43. Circ. 91 - Integrazione punti O.d.G. Collegio Docenti del 4 novembre
  44. Circ. 90 - Revoca Cobas Scuola Sicilia - sciopero del 31 ottobre
  45. Circ. 89 - Convocazione dipartimento area inclusione
  46. Circ. 88 - Assemblea sindacale del 29 ottobre in orario pomeridiano - comunicazioni
  47. Circ. 87 - Assemblea sindacale del 5 novembre
  48. Circ. 86 - Rettifica assemblea sindacale del 29 ottobre
  49. Circ. 85 - Sciopero del 31 ottobre
  50. Circ. 84 - Assemblea sindacale del 29 ottobre fuori orario di servizio
  51. Circ.83 - Assemblea sindacale del 28 ottobre fuori orario di servizio
  52. Circ. 82 - Convocazione Collegio dei Docenti del 4 novembre
  53. Circ. 81 - Iniziativa "Io leggo perchè"
  54. Circ. 80 - Un click per la scuola
  55. Circ. 79 - Permessi studio - Precisazioni
  56. Circ. 78 - Variazione oraria consigli di interclasse
  57. Circ. 77 - Decreto Caivano (L. 159/2023)
  58. Circ. 76 - Salute e prevenzione a scuola - Screening cardiologico - segmento Primaria
  59. Circ. 75 - Concorso nazionale "Matteotti per le scuole"
  60. Circ. 74 - uscita didattica frantoio - scuola dell'Infanzia
  61. Circ. 73 - Presentazione proposte Progetti didattico/educativi _ FIS A.S. 2024/2025
  62. Circ. 72 - Richiesta strumenti musicali in comodato d'uso gratuito
  63. Circ. 71 - Interruzione energia elettrica - Sede di Carini
  64. Circ. 70 - Convocazione consigli di classe/interclasse/intersezione - Ottobre 2024
  65. Circ. 69 - Modifica orario del 16 ottobre - segmento primario
  66. Circ. 68 - Convocazione consiglio di classe straordinario 2^F (sec. 1° grado)
  67. Circ. 67 - Orientamento - I.I.S.S. "E. Ascione"
  68. Circ. 66 - Convocazione GOSP 2024
  69. Circ. 65 - Convocazione consiglio di classe straordinario 2^E (sec. 1° grado)
  70. Circ. 64 - Modifica orario del 9 ottobre
  71. Circ. 63 - Modifica orario dell'8 ottobre - segmento primario
  72. Circ. 62 - Riunione preliminare PON 2024-25
  73. Circ. 61 - Servizio di Biblioteca
  74. Circ. 60 - Sicurezza e salute sul luogo di lavoro - Informativa al personale
  75. Circ. 59 - Modifica orario del 4 ottobre
  76. Circ. 58 - Modifica orario del 3 ottobre
  77. Circ. 57 - Giornata del Creato 4 ottobre
  78. Circ. 56 - Modifica orario del 27 settembre
  79. Circ. 55 - Disponibilità ore alternative IRC e ore eccedenti per sostituzione docenti assenti
  80. Circ. 54 - Concorso "Io e i miei nonni"
  81. Circ. 53 - Modifica orario del 26 settembre 2024
  82. Circ. 52 - Elezione rappresentatnti dei genitori nei consigli di classe, interclasse e intersezione per l'A.S. 2024-25
  83. Circ. 51 - Concorso "I giovani ricordano la Shoah"
  84. Circ. 50 - Prevenzione pediculosi
  85. Circ. 49 - Contributo assicurativo
  86. Circ. 48 - Open Coesione 2024-25
  87. Circ. 47 - Firma Patto di Corresponsabilità
  88. Circ. 46 - Orario attività didattiche da lunedì 23 settembre
  89. Circ. 45 - Spazi esterni
  90. Circ. 44 - Prove di esodo singole e consegna delle carpette della sicurezza
  91. Circ. 43 - Iscrizione famiglie portale PAGO ON LINE
  92. Circ. 42 - Inserimento documenti didattici, verbali e comunicazioni scuola-famiglia su Argo
  93. Circ. 41 - Progetto "Io Leggo perchè"
  94. Circ. 40 - Incontro formazione-informazione sicurezza - personale di nuovo inserimento a.s. 2024-25
  95. Circ. 39 - Tutela lavoratrici madri
  96. circ. 36 - Raccolta differenziata
  97. Circ. 35 - Verifica credenziali piattaforma GSuite - alunni
  98. Circ. 34 - Accesso studenti liberatoria GSuite - segmento secondario 1° grado
  99. Circ. 33 - accesso studenti liberatoria G-Suite for education - Scuola Primaria
  100. Circ. 32 - Fornitura gratuita e semigratuita di libri di testo per a.s. 2024/2025

Pagina 12 di 63

  • Inizio
  • Prec
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cinisi

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Bacheca sindacale
  • Privacy della scuola (GDPR)
  • Generazioni Connesse
  • Stop al Bullismo
Osservatorio Area 8
  • Dispersione scolastica
La Scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano dell'Offerta Formativa triennale
  • Regolamento d'Istituto
  • Plessi
  • Progetti
  • Buone Prassi
Segreteria
  • URP - Segreteria
  • Modulistica
  • Libri di testo
Risorse
  • Ambiente e-learning
  • Galleria fotografica
  • Galleria Progetti
Elenco Siti tematici

erasmus logo

logo SOT

logo ric 2

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

 

normattiva ftr

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Indirizzo Musicale

musicale

Note legali - Privacy - Crediti                Dichiarazione accessibilità     Obiettivi accessibilità                                                                                        agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile