{"csrf.token":"0299a0d2d8486b38d28dacd5bc9677db","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

logo europa I.C.S. Carini - Calderone - Torretta (Pa)

Via Emilia, 1 - 90044 Carini (Pa)  Tel. +39 091 8668399 - Cod. iPA: istsc_paic8ag007 - Cod. Univoco: UF15Y5
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod.Mecc. paic8ag007 - C.F. 80029730829

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Feed RSS
Feed RSS
feed-image Feed RSS I.C.S. Carini - Calderone - Torretta (Pa)

CARINI AMA L' AMBIENTE_05 GIUGNO 2022_ II EDIZIONE

Dettagli
Creato Giovedì, 26 Maggio 2022 18:41
Scritto da Rosa Merendino

 locandina050622.pdf   

L'Associazione "Muoversi A CArini " in prosecuzione dell'evento organizzato l'anno scorso per la giornata mondiale dell'ambiente, anche quest'anno è  lieta di invitarvi alla seconda edizione di "Carini ama l'ambiente" . L'evento e' stato organizzato insieme all'associazione "Muoversi a Carini" e col patrocinio del Comune di Carini. In questa occasione la via Sardegna di Carini sarà chiusa al traffico e diventerà una grande laboratorio all'aria aperta per grandi e piccini. Sarà l'occasione per la riqualificazione ambientale e culturale e l'inizio della possibile realizzazione di un parco urbano! Saremmo davvero lieti se poteste avvisare la scolaresca e la classe insegnanti per una partecipazione cospicua. Di seguito le attivita' previste: Laboratorio artistico; Laboratorio di riuso creativo; Laboratorio di uncinetto; Piantumazione aiuole; Percorso per gioco/educazione stradale con bici.  Grazie da Barbara De Sieno (Presidente Ass. DAZEROACENTO ODV, Segretario Ass. MUOVERSI A CARINI ODV)

CONCERTO DI FINE ANNO_CLARINETTO-CHITARRA - PIANOFORTE- TROMBA-

Dettagli
Creato Giovedì, 26 Maggio 2022 17:23
Scritto da Rosa Merendino

CONCERTO_FINE_ANNO2022.pdf

Rinnovo RSU nuova sede votazioni

Dettagli
Creato Lunedì, 04 Aprile 2022 15:33
Scritto da claudia notaro

La commissione elettorale per il rinnovo RSU comunica che - per motivi organizzativi - le operazioni di votazione si terranno presso la biblioteca posta al piano terra del plesso Calderone e conseguentemente la biblioteca non sarà aperta agli alunni per la settimana in corso.

La Dirigente Scolastica

Claudia Notaro

Incontro sui disturbi del comportamento alimentare 26 Maggio Aula Magna "Ina Badalamenti"_ sede Carini

Dettagli
Creato Venerdì, 13 Maggio 2022 21:55
Scritto da Rosa Merendino

urbi.pdf

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR E FACILITATORE PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE 10.2.2A FSE-PON-SI-2021-09 A SCUOLA D’ESTATE E …NON SOLO – III TRANCHE

Dettagli
Creato Lunedì, 04 Aprile 2022 15:25
Scritto da Rosa Merendino

BANDO_FIGURE_INTERNE_PON_PIANO_ESTATE__III_TRANCHES__310322-signed.pdf

PROGETTO PON10.1.2A-FSEPON-SI-2021-9 A_PUBBLICAZIONRE GRADUATORIE PROVVISORIE ESPERTO TUTOR FACILITATORE

Dettagli
Creato Martedì, 19 Aprile 2022 15:14
Scritto da Rosa Merendino

GRADUATORIA_COMPLETA_PON_ESTATE_III_TRNCHE.pdf

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR E FACILITATORE PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto FDRPOC- 10.2.2A “ CRESCERE NELLA CONSAPEVOLEZZA”

Dettagli
Creato Lunedì, 04 Aprile 2022 15:19
Scritto da Rosa Merendino

BANDO_FIGURE_INTERNE_PON_FALLIMENTO_FORMATIVO_FDRPOC_-SI-2020-_203-signed.pdf

Progetto PON10.2.2A-Fdr PON -SI-2020-203_PUBBLICAZIONE GRADUATORIE ESPERTO TUTOR FACILITATORE

Dettagli
Creato Martedì, 19 Aprile 2022 15:06
Scritto da Rosa Merendino

GRADUATORIE_COMPLETA_PON_FALLIMENTO_FORMATIVO_PRECOCE.pdf

GRADUATORIE DI ISTITUTO_COPIA TITOLI

Dettagli
Creato Sabato, 12 Marzo 2022 10:16
Scritto da claudia notaro

Ai docenti

In vista dell'imminente scadenza della presentazione delle domande per l'aggiornamento delle graduatorie di Istituto si invitano i docenti che - per la prima volta - presentano domanda presso questa istituzione scolastica a fornire copia dei titoli dichiarati (master, perfezionamenti etc...), la documentazione attestante eventuale esenzione dalla graduatorie e a esplicitare le esigenze di famiglia.

Si precisa che in assenza della indicata documentazione NON verrà effettuata le relativa valutazione.

La Dirigente Scolastica

Claudia Notaro

VERBALE 08 APRILE SULLE OPERAZIONI ELETTORALI RSU 5.6.7 Aprile 2022

Dettagli
Creato Venerdì, 08 Aprile 2022 13:37
Scritto da Rosa Merendino

VERBALE_OPERAZIONI_ELETTORALI.pdf

Safer internet day

Dettagli
Creato Martedì, 08 Febbraio 2022 11:51
Scritto da claudia notaro

  1. GRADUATORIE PROVVISORIE PROGETTO PIANO ESTATE PON-SI-2021-9A ESPERTI/TUTORS/ FACILITATORE
  2. GRADUATORIE PROVVISORIE PROGETTO INCLUSIONE SOCIALE10.1.1A-FSEPON-SI-2019-469: ESPERTI /TUTORS / FACILITATORE
  3. CLICCATE PER UN TOUR VIRTUALE NEL NOSTRO ISTITUTO
  4. ISCRIZIONI ALUNNI/E SCUOLA DELL' INFANZIA_ a.s.2022/23_
  5. CIRCOLARE DEL MINISTERO DELLA SALUTE_Aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento in seguito alla diffusione a livello globale della nuova variante VOC SARS-CoV-2 Omicron
  6. GLI AUGURI DEL MINISTRO PATRIZIO BIANCHI
  7. OPEN DAY 18 DICEMBRE 2021_ Sede Carini e Torretta_prenotarsi per partecipare tramite link__
  8. Decreto proclamazione degli eletti nel Consiglio dell’Istituto Comprensivo Carini Calderone Torretta per il triennio 2021-24
  9. Elezioni del Consiglio di Istituto – Rinnovo per il triennio 2021/2024 – Nomina componenti del seggio elettorale_ sostituzione componente
  10. Lettera aperta all' Istituto Carini Calderone Torretta
  11. Elezioni del Consiglio di Istituto – Rinnovo per il triennio 2021/2024 – Nomina componenti del seggio elettorale
  12. Componente genitori consigli di intersezione/interclasse/classe
  13. Graduatorie Provvisorie: F.S.E. – P.O.N. “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 4395 del 09.03.2018 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio sociale”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (F
  14. nomina commissione elettorale aa.ss. 2021/2022 e 2022/2023
  15. USCITE ANTICIPATE: INTEGRAZIONE REGOLAMENTO D'ISTITUTO a.s. 2021.22
  16. Comunicazione avvio servizio di assistenza igienico-personale
  17. CIAO GABRIELE
  18. A "Peppuccio"
  19. DISSEMINAZIONE / PUBBLICITA' "POR Leggo al Quadrato 2"
  20. circ. 103 PNRR STEM e Multilinguismo_avvio corsi docenti
  21. circ. 102 #ioleggoperchè
  22. Circ. 101 - Convocazione GLO - prima sottoscrizione del PEI
  23. Circ. 100 - Incontro Coordinatori-OPT-F.S. dispersione - Decreto Caivano
  24. Circ. 99 - Orientamento - attività previste mese di Novembre
  25. circ. 98 Funzioni strumentali e referenze
  26. Circ. 97 - Corso di patente informatica
  27. Circ. 96 - Casella posta elettronica istituzionale per il personale docente, educativo, tecnico e ausiliario con contratto minimo
  28. Circ. 95 - Modifica orario per assemblea sindacale del 05-11-24
  29. Circ. 94 - Festività Ognissanti - 1° novembre
  30. Circ. 93 - Ricorrenza 4 novembre - Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate - Commemorazione dei caduti.
  31. Circ. 92 - Sciopero del 31 ottobre: comunicazione alle famiglie
  32. Circ. 91 - Integrazione punti O.d.G. Collegio Docenti del 4 novembre
  33. Circ. 90 - Revoca Cobas Scuola Sicilia - sciopero del 31 ottobre
  34. Circ. 89 - Convocazione dipartimento area inclusione
  35. Circ. 88 - Assemblea sindacale del 29 ottobre in orario pomeridiano - comunicazioni
  36. Circ. 87 - Assemblea sindacale del 5 novembre
  37. Circ. 86 - Rettifica assemblea sindacale del 29 ottobre
  38. Circ. 85 - Sciopero del 31 ottobre
  39. Circ. 84 - Assemblea sindacale del 29 ottobre fuori orario di servizio
  40. Circ.83 - Assemblea sindacale del 28 ottobre fuori orario di servizio
  41. Circ. 82 - Convocazione Collegio dei Docenti del 4 novembre
  42. Circ. 81 - Iniziativa "Io leggo perchè"
  43. Circ. 80 - Un click per la scuola
  44. Circ. 79 - Permessi studio - Precisazioni
  45. Circ. 78 - Variazione oraria consigli di interclasse
  46. Circ. 77 - Decreto Caivano (L. 159/2023)
  47. Circ. 76 - Salute e prevenzione a scuola - Screening cardiologico - segmento Primaria
  48. Circ. 75 - Concorso nazionale "Matteotti per le scuole"
  49. Circ. 74 - uscita didattica frantoio - scuola dell'Infanzia
  50. Circ. 73 - Presentazione proposte Progetti didattico/educativi _ FIS A.S. 2024/2025
  51. Circ. 72 - Richiesta strumenti musicali in comodato d'uso gratuito
  52. Circ. 71 - Interruzione energia elettrica - Sede di Carini
  53. Circ. 70 - Convocazione consigli di classe/interclasse/intersezione - Ottobre 2024
  54. Circ. 69 - Modifica orario del 16 ottobre - segmento primario
  55. Circ. 68 - Convocazione consiglio di classe straordinario 2^F (sec. 1° grado)
  56. Circ. 67 - Orientamento - I.I.S.S. "E. Ascione"
  57. Circ. 66 - Convocazione GOSP 2024
  58. Circ. 65 - Convocazione consiglio di classe straordinario 2^E (sec. 1° grado)
  59. Circ. 64 - Modifica orario del 9 ottobre
  60. Circ. 63 - Modifica orario dell'8 ottobre - segmento primario
  61. Circ. 62 - Riunione preliminare PON 2024-25
  62. Circ. 61 - Servizio di Biblioteca
  63. Circ. 60 - Sicurezza e salute sul luogo di lavoro - Informativa al personale
  64. Circ. 59 - Modifica orario del 4 ottobre
  65. Circ. 58 - Modifica orario del 3 ottobre
  66. Circ. 57 - Giornata del Creato 4 ottobre
  67. Circ. 56 - Modifica orario del 27 settembre
  68. Circ. 55 - Disponibilità ore alternative IRC e ore eccedenti per sostituzione docenti assenti
  69. Circ. 54 - Concorso "Io e i miei nonni"
  70. Circ. 53 - Modifica orario del 26 settembre 2024
  71. Circ. 52 - Elezione rappresentatnti dei genitori nei consigli di classe, interclasse e intersezione per l'A.S. 2024-25
  72. Circ. 51 - Concorso "I giovani ricordano la Shoah"
  73. Circ. 50 - Prevenzione pediculosi
  74. Circ. 49 - Contributo assicurativo
  75. Circ. 48 - Open Coesione 2024-25
  76. Circ. 47 - Firma Patto di Corresponsabilità
  77. Circ. 46 - Orario attività didattiche da lunedì 23 settembre
  78. Circ. 45 - Spazi esterni
  79. Circ. 44 - Prove di esodo singole e consegna delle carpette della sicurezza
  80. Circ. 43 - Iscrizione famiglie portale PAGO ON LINE
  81. Circ. 42 - Inserimento documenti didattici, verbali e comunicazioni scuola-famiglia su Argo
  82. Circ. 41 - Progetto "Io Leggo perchè"
  83. Circ. 40 - Incontro formazione-informazione sicurezza - personale di nuovo inserimento a.s. 2024-25
  84. Circ. 39 - Tutela lavoratrici madri
  85. circ. 36 - Raccolta differenziata
  86. Circ. 35 - Verifica credenziali piattaforma GSuite - alunni
  87. Circ. 34 - Accesso studenti liberatoria GSuite - segmento secondario 1° grado
  88. Circ. 33 - accesso studenti liberatoria G-Suite for education - Scuola Primaria
  89. Circ. 32 - Fornitura gratuita e semigratuita di libri di testo per a.s. 2024/2025
  90. Circ. 31 - Orario attività didattiche mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì 13 settembre 2024.
  91. Circ. 30 - Convocazione Consigli di classe ed interclasse settembre 2024
  92. Circ. 29 - Divieto di somministrazione di alimenti e bevande ad uso collettivo a scuola
  93. Circ. 28 - convocazione ambiti disciplinari e riunione segmento infanzia 10 e 11 settembre
  94. circ. 27 assunzione in servizio docenti nominati da GPS
  95. Circ. 26 - Accoglienza prime classi
  96. Circ. 25 - Scansione oraria attività didattiche - Scuola dell'Infanzia
  97. Circ. 24 - Scansione oraria attività didattiche del 9 e 10 settembre
  98. Circ. 23 - Convocazione Collegio dei Docenti del 9 settembre
  99. Circ. 22 - Somministrazione farmaci
  100. Circ. 21 - Riunione genitori alunni neoiscritti sezioni Infanzia

Pagina 13 di 63

  • Inizio
  • Prec
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • Succ
  • Fine
Informazioni Covid

covid cinisi

Comunicazioni
  • News
  • Circolari
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Bacheca sindacale
  • Privacy della scuola (GDPR)
  • Generazioni Connesse
  • Stop al Bullismo
Osservatorio Area 8
  • Dispersione scolastica
La Scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano dell'Offerta Formativa triennale
  • Regolamento d'Istituto
  • Plessi
  • Progetti
  • Buone Prassi
Segreteria
  • URP - Segreteria
  • Modulistica
  • Libri di testo
Risorse
  • Ambiente e-learning
  • Galleria fotografica
  • Galleria Progetti
Elenco Siti tematici

erasmus logo

logo SOT

logo ric 2

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

 

normattiva ftr

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Indirizzo Musicale

musicale

Note legali - Privacy - Crediti                Dichiarazione accessibilità     Obiettivi accessibilità                                                                                        agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile